E invece si, se si tratta di un’ottima promozione per un itinerario da sogno.
MSC Crocierevi porta in Oriente: misteriosi e mistici regni di sceicchi, sultani, faraoni e imperatori con il favoloso itinerario ad Abu Dhabi, Dubai e Oman.
Fra le dune in un safari mozzafiato sul deserto, nella piena tradizione dei Beduini o nei labirintici bazar di questi luoghi magnifici.
E’ uno dei miei sogni nel cassetto visitare queste terre ricche di storia e magia… e credo che la Crociera, soprattutto per chi come me non ha molta dimestichezza con questi Paesi, sia il giusto modo di approcciare gradualmente senza rinunciare a nulla.
Inoltre MSC Crociere è una compagnia affidabile e leader nel mercato delle crociere, offrendo ai suoi clienti una vasta gamma di itinerari: dal Nord Europa, alle Isole Canarie e Marocco, Caraibi e Antille, Sud America, Oceano Indiano, Africa occidentale e meridionale, Dubai, gli Emirati e Oman.
Queste crociere offrono servizi eccezionali, caratteristici dello stile italiano, all’avanguardia nell’alta tecnologia a bordo e nel rispetto dell’ecosistema marino. Ogni nave, inoltre, propone un’ampia gamma di cabine e suite che soddisfano ogni tipo di esigenza, rendendo MSC la scelta perfetta per una vacanza che garantisca divertimento, emozioni e relax.
Normalmente le crociere prevedono che le bevande a bordo siano corrisposte extra rispetto al prezzo del pacchetto, ma in questo caso per la prenotazione anticipata sarà compreso il pacchetto bevande ALL INCLUSIVE.
In più da quest’anno oltre a Dubai ci si può imbarcare anche ad Abu Dhabi, scegliendo in base all’operativo voli più comodo, perciò non ci sono davvero scuse per non andare…
Sempre alla ricerca di nuove ispirazioni, ho coniugato la mia passione per il web e la mia innata curiosità ed ecco Qriosando... la mia piccola finestra sul mondo.