Home Q-Test Smalti Ready to Go by KIKO

Smalti Ready to Go by KIKO

di Michela
ready-to-go-smalti

Kiko ha superato la mia iniziale diffidenza regalandomi una soluzione pratica, veloce e d’effetto al problema “Smalto”.

Per mia fortuna ho delle unghie naturalmente sane e robuste ma, come tutte le donne, desidero essere in ordine ed avere delle mani curate e talvolta sono ricorsa per comodità al gel o allo smalto semipermanente.

Dopo varie deludenti e disastrose esperienze ho deciso di usufruire di questi servizi solo in caso di cerimonie o eventi particolari e massimo 2 volte l’anno per non rovinare le unghie… finchè non mi sono lasciata convincere e ho acquistato lo smalto adesivo di Kiko Ready-To-Go.

Ammetto di essere stata molto scettica, perchè non credevo che avesse una lunga tenuta e nemmeno che rimanesse attaccato all’unghia una volta posizionato.

Mai idea fu più sbagliata… 🙂

Il tempo di stesura effettiva dello smalto, manicure a parte, è di massimo 10 minuti ed è estremamente facile. Il prodotto è composto da una base, lo smalto e il top coat quindi risulta molto lucido e d’effetto.

Ready-to-Go Art Coat Patch Nail Lacquer 300

La particolarità è che, trattandosi di vero smalto, una volta aperta la confezione sottovuoto lo smalto asciuga e si indurisce a contatto con l’aria perciò una volta applicato è praticamente già asciugato e non si stacca e non si sposta.

Il risultato è veramente bello e, grazie alle diverse fantasie tra cui scegliere, è adatto ad ogni occasione.

Altro punto a favore è la durata… oltre ogni aspettativa davvero!

Uno smalto tradizionale dopo 2/3 giorni già inizia a rovinarsi e dopo 5/6 è assolutamente da togliere, mentre questo è durato 15 giorni con qualche segno di usura che quasi non si notava. Nella versione Ready-to-Go Art Coat Patch Nail Lacquer 302 LACE COVER sono riuscita addirittura a tenerlo per 3 settimane utilizzandolo senza base colorata sull’unghia.

Ready-to-Go Art Coat Patch Nail Lacquer 302

Ed ecco il mio risultato dal vivo

prova-smalto-kiko

e mi posso ritenere più che soddisfatta… 🙂

Cosa ne pensate? Voi li avete già provati?

Ti potrebbe piacere anche