Posso felicemente dire che siamo rientrati fra i candidati che hanno avuto la possibilità di testare il contenuto del cofanetto misterioso per Secret Beauty.
Testimonials d’eccezione per questa campagna Federica Nargi, Annalisa ed Irene Colzi che, assieme a tutti noi, proveranno i prodotti e ne testeranno l’efficacia.
All’interno della box sono presenti:
- uno shampoo per capelli secchi
- un balsamo nutriente
- olio senza risciaquo
Questi prodotti sono studiati appositamente per i capelli secchi e con un utilizzo combinato ridonano morbidezza e luminosità al capello nutrendolo.
La cosa che non ci è data sapere è la marca di questi 3 prodotti… quale sarà?
Personalmente ho trovato la profumazione del balsamo molto simile alla crema post-colorazione di Garnier… ma non è un indizio sufficiente.
Bisognerà avere pazienza per scoprirlo!
Nel frattempo vi raccontiamo la nostra esperienza…
Fase 1 – Lo shampoo
La formulazione dello shampoo è molto cremosa ed è facile da distribuire. La profumazione è gradevole ma delicata e l’impatto sulla cute è piacevole. Distribuendolo sulla superficie e praticando dei piccoli massaggi si ottiene una soffice schiuma che avvolge i capelli.
Fase 2 – Il balsamo
Il balsamo è molto corposo e denso, di facile applicazione e districa velocemente i capelli con il solo passaggio delle dita. Profumazione gradevole e persistente… una sorta di aromatherapy.
Fase 3 – L’olio
L’olio senza risciaquo dona molta lucentezza e morbidezza al capello ma non unge e non appesantisce. Può essere usato da solo o prima della normale piega. Nel caso i capelli siano particolarmente secchi può essere usato anche come trattamento prima dello shampoo.