Home Qriosità Runkeeper lancia la sfida mondiale

Runkeeper lancia la sfida mondiale

di Michela
Runkeeper-Global-5k

Runkeeper lancia la sfida per una competizione internazionale ed il countdown è già iniziato.

Il 6 dicembre gli utenti Runkeeper di tutto il mondo parteciperanno alla Global 5k Challenge, il più grande evento podistico sincronizzato.

Ognuno può partecipare con la modalità che preferisce, corsa o camminata veloce, rispettando la distanza da percorrere di 5 km (3,1 miglia) monitorando la sua performance con l’ applicazione di Runkeeper.

Conclusa la corsa il sistema elaborerà le classifiche e le statistiche in base alla nazione di appartenenza e premierà i 25 migliori con 1 anno gratuito di Runkeeper Go, la versione Pro ($39,99/year).

Un’iniziativa davvero interessante che vuole riunire la comunità internazionale di corridori, amatoriali e non, rendendoli parte di qualcosa di unico.

Un inno alla salute e all’esercizio fisico che ci mostrerà dei dati sicuramente curiosi e simpatici:

  1. Quale sarà lo stato con gli utenti più veloci?
  2. Chi arriverà ultimo?
  3. Quale sarà il numero maggiore di persone che correranno simultaneamente?

Seguiremo con interesse questo evento e raccoglieremo i dati che Runkeeper ci mostrerà, intanto non ci resta che augurare a tutti buona fortuna e che vinca il migliore!

#global5k

Ti potrebbe piacere anche

2 commenti

I numeri della Runkeeper Global 5k | Qriosando 24/03/2016 - 5:36 PM

[…] Vi avevamo raccontato dell’iniziativa lanciata da Runkeeper per una corsa globale di 5 chilomentri nell’articolo “Runkeeper lancia la sfida mondiale“. […]

Rispondi

Commenti