Green Style. Green Mood.
Siamo sempre più “green”…Prestiamo attenzione al concetto di sostenibilità ambientale. Siamo incuriositi dai prodotti alimentari biologici, da una spesa “verde” e sempre più cerchiamo di vivere in spazi che siano sempre più “eco-friendly“.
La casa o l’ambiente di lavoro diventano sempre più sostenibili. Arredamento e complementi d’arredo che rispettano la Natura.
Nascono cosi brand di eco-design innovativi, originali e funzionali che fanno della sostenibilità ambientale il loro caposaldo.
Il brand italiano gloook® ne è un esempio concreto. Un marchio italiano di design che propone un modo di abitare di design eco-friendly, tutto made in Italy.
Arredi e complementi di design dal carattere forte, realizzati con cura sartoriale con il materiale ecocompatibile per eccellenza, il cartone alveolare compresso.
gloook® propone arredi, complementi d’arredo ed oggetti a catalogo e, per il cliente che ha particolari necessità, un team di progettisti ed architetti realizza “tailor made” ciò che egli desidera…
Il giovane brand italiano vanta importanti collaborazioni con affermati designer italiani ed internazionali quali Fabio Biavaschi, Filippo Mambretti, Mattia Menegatti, Gianmaria Borin, Marc Krusin, Alejandro Delgado Charria, Objmao, Andrea Brugnera, Francesco Dazzara, Marzia Perretta, Mattia Menegatti, Marco Quistini e Fabio Damiani, Cristina Alzati e Paola Argine…
gloook® propone creatività unita a funzionalità, versatilità e innovazione, un design “green”.
Le persone oggi sono sempre più attente alla scelta di prodotti che siano sostenibili per uno stile di vita più “naturale” e rispettoso dell’ambiente.
Il “green” diventa così una filosofia di vita, un modo di vivere “sano e giusto”.
gloook® è Green Style…all’insegna del made in Italy.