VISIT EXPO 2015

expo

Oggi vi voglio parlare di Expo perchè ho trovato un’iniziativa molto interessante.

Senza soffermarsi sui pro e sui contro di questa esposizione, già largamente discussi, è indubbia l’unicità dell’evento a cui vale la pena di prender parte almeno per un giorno.

Diverse realtà in un unico spazio, architetture moderne, culture da tutto il mondo e tanta voglia di farsi conoscere.

L’ingresso all’Expo è attualmente a 34€ (data fissa), anche se è possibile usufruire di sconti e promozioni per studenti, bambini, anziani o appartenenti ad associazioni (Cral, Coop, etc…).

A tutti quelli che non vogliono rinunciare alla visita ma sperano di spendere un pochino meno propongo l’iniziativa di Manetti & Roberts (maggiori informazioni le trovate qui) che offre la possibilità di avere un ingresso Expo open date in omaggio.

omaggimanettieroberts

Basta acquistare nel periodo di validità dell’iniziativa (20 maggio – 30 settembre) con un unico scontrino/fattura, 10 € di prodotti Manetti & Roberts, tra cui almeno un deodorante Manetti & Roberts a scelta (esclusivamente presso i punti vendita in cui sarà presente la comunicazione dell’attività a mezzo volantino) e avrai diritto ad un premio certo a scelta tra un buono carburante TotalErg da 10 Euro o un biglietto Expo 2015 open.

prodotti

Richiederlo poi è semplice… successivamente all’acquisto (entro 7gg) bisogna registrarsi all’interno del sito ed inserire i dati personali oltre a quelli dello scontrino .

RICORDATE però che Manetti & Roberts ha tempo 180gg dalla richiesta per inviarvi il premio perciò affrettatevi e consideratelo se dovete pianificare il viaggio.

In ogni caso, visto che Expo finirà il 30 ottobre si presume che i biglietti vengano inviati tutti in tempo e sia data la precedenza rispetto ai buoni carburante.

Cosa ne pensate??? 🙂

Written By

Sempre alla ricerca di nuove ispirazioni, ho coniugato la mia passione per il web e la mia innata curiosità ed ecco Qriosando... la mia piccola finestra sul mondo.

1 Comment

Commenti