To Be Think and Wear

Simone-Vannuzzi3

Il creativo Simone Vannuzzi, presenta a New York la nuova linea di capi ready to wear Primavera /Estate 2015, che si rivolge a un pubblico femminile fresco e dinamico, promuovendo il concetto di “lusso accessibile” e internazionalità.

Una giovane donna che ama viaggiare e mixare tendenze e stili differenti, costruendo con disinvoltura outfit perfetti dal mattino Simone-Vannuzzi1alla sera: dalla maglieria più ricercata al mondo casual della felpa, senza dimenticare i capispalla, che spaziano dai divertenti spolverini con stampa flowers , fino alle felpe iper-femminili con file di perle che sottolineano lo scollo e le maniche, in un perfetto equilibrio degli opposti.

Una rilettura giovane, reinventando il classico, in una declinazione casual/chic.

Per il brand To Be Think and Wear uno shooting insolito: la creatività italiana su una ‘500 anni ’60, in questo momento a New York ritenuta auto cult, questa è l’Italia che si fa conoscere all’estero per la creatività.

TO BE THINK AND WEARSimone-Vannuzzi2
Show room New York
469 W. 7th. Av
10001 New York
hope.it8@gmail.com

Potrebbero interessarti anche...

Written By

Nata a Firenze, vive a Firenze e New York, é esperta in comunicazione, ufficio stampa e merchandising. Già capo ufficio stampa per REL, la finanziaria per l'informatizzazione della PA sotto Enea e Ministero del Lavoro, già associata FERPI e all’Associazione Donne del Vino, ha svolto numerosi incarichi tra cui responsabile merchandising per Lamborghini Automobili per il principe Hutamo Mandala Putra Suharto, merchandising per Giubileo 2000, e capo ufficio stampa per Ordine Toscano Consulenti del Lavoro. Organizzatrice e creativa per eventi, Ufficio stampa Mostra Internazionale dell’Artigianato e Mostra Internazionale del Caravan, Sponsorizzazioni e allestimento per Mostra Internazionale dell’Antiquariato, Ufficio stampa Twiga Beach Club, locale in Versilia di Flavio Briatore. Attualmente ricopre gli incarichi di responsabile stampa per alcune attività ristorative toscane. Collabora con Studio Legale USA per internazionalizzazione della P/M impresa italiana verso USA, Cina e Brasile. Collabora come autore in vari settori per testate web e cartaceo.

2 Comments

Commenti