Tester per Swiffer Duster

Voto / Rating

0

Il mio primissimo test è stato proprio questo. Swiffer Duster.

Da un pò di tempo curiosavo on-line e vedevo che molte persone ricevevano campioni omaggio, testavano prodotti di varie marche e pensanvo che non fosse una cosa possibile per chiunque.

Ma ho provato e mi sono iscritta al portale Desideri Magazine ed al Club dei Desideri: la cosa più bella che mi sia venuto in mente di fare 🙂

Mi candido per il progetto, vengo selezionata e ricevo a casa il mio kit personale con immensa soddisfazione.

All’interno del pacco c’erano:

  • campioni da consegnare
  • un deplinat che illustrava il progetto con le caratteristiche del prodotto
  • questionari da sottoporre ad amici, parenti e colleghi

L’azienda ha organizzato il progetto in  maniera efficace: campioncini confezionati singolarmente ciascuno con un piumino da provare quindi è stato molto facile coinvolgere le persone e regalare loro i prodotti ed i questionari.

Inoltre il Club dei Desideri è un portale serio e ben gestito, aggiorna sempre le tester sulle varie fasi e mette a disposizione degli esperti a cui far riferimento per qualsiasi richiesta o dubbio.

E poi… diciamocelo… Swiffer non ha bisogno di tante parole… sarò un po di parte ma io già lo usavo perchè è di una praticità estrema, efficace e rapido e per me che sono sempre di corsa è l’ideale.

Se trovate interessante l’iniziativa, iscrivetevi a Desideri Magazine ed al Club dei Desideri: i vantaggi sono assicurati!

Potrebbero interessarti anche...

Written By

Sempre alla ricerca di nuove ispirazioni, ho coniugato la mia passione per il web e la mia innata curiosità ed ecco Qriosando... la mia piccola finestra sul mondo.

Commenti