Tester per Lipton Ice Tea con Stevia

Voto / Rating

0

E siamo arrivati quasi alla conclusione anche di questo progetto per Lipton Ice Tea. Questo è il mio primo test sulla piattaforma The Insiders, che ho conosciuto attraverso la newsletter del portale Campioni Omaggio.

Ho provato ad iscrivermi alla campagna, anche se credevo che come nuovo membro non sarei stata scelta, e invece ho ricevuto una piacevole sorpresa…

La campagna per il tea mi era piaciuta da subito (essendone un’assidua consumatrice) ed ho atteso curiosa di ricevere il materiale.

Nel kit del progetto c’erano:

– 15 prisma pack Lipton Ice Tea al limone

– 15 prisma pack Litpon Ice Tea alla pesca

–  1 manuale del progetto

–  1 book con i questionari per le ricerche di mercato

– 1 paio di simpatici occhiali da sole gialli marchiati Lipton

https://i1.wp.com/scontent-a.cdninstagram.com/hphotos-prn/t51.2885-15/10369405_1505875816303144_2107782107_n.jpg?resize=185%2C185                                     

La principale novità rispetto al tea che tutti conosciamo è l’introduzione dello Stevia, un dolcificante naturale estratto dall’omonima pianta originaria del Sud America.

Avendo un alto potere dolcificante consente di ridurre la quantità di zuccheri del 30% e di conseguenza anche le calorie!

Pertanto… prova “Gusto” ampliamente superata, ottenendo commenti più che positivi dalla quasi totalità delle persone che l’hanno assaggiato… un ottimo risultato!

Non ci resta altro da fare che aspettare il prossimo test! 🙂

Written By

Sempre alla ricerca di nuove ispirazioni, ho coniugato la mia passione per il web e la mia innata curiosità ed ecco Qriosando... la mia piccola finestra sul mondo.

Commenti