Tester per Dash Ecodosi Pods 3 in 1

dash
dash

Voto / Rating

0

Questo è un test che mi ha incuriosito da subito: Dash Ecodosi Pods 3 in 1 per il Club dei Desideri. Sicuramente un prodotto molto utile ed innovativo che non vedevo l’ora di provare.

Dopo la candidatura al progetto e la conferma di partecipazione è stato spedito il kit del progetto che comprendeva:

–        1 confezione di Dash Ecodosi Pods 3 in 1

–        30 campioni monodose da distribuire

–        1 manuale del progetto

–        1 blocco di questionari per l’indagine

L’impressione sul progetto è stata subito positiva, la campionatura da distribuire era stata realizzata con cura e attenzione ed in ogni scatolina c’era una dose di detersivo confezionata ed un mini-flyer che illustrava le caratteristiche.

dash2

Dopo averlo utilizzato su diversi capi posso confermare che è un buon detersivo e che , anche per chi è attento all’ambiente, offre una valida alternativa ai tradizionali detersivi perché evita inutili sprechi.

Personalmente, però, io l’ho trovato ottimo per la gestione del bucato con i programmi ritardati perché per lavaggi con partenza anche dopo 2/3 ore dall’attivazione non ha il problema dei detersivi liquidi che si sedimentano nel cestino o di quelli in polvere che si impaccano sempre.

L’unico appunto che mi sento di fare è sul prezzo, non proprio economico, ma ugualmente accettabile.

Credo che tra qualche tempo con una maggior diffusione diventerà sicuramente interessante!

Potrebbero interessarti anche...

Written By

Sempre alla ricerca di nuove ispirazioni, ho coniugato la mia passione per il web e la mia innata curiosità ed ecco Qriosando... la mia piccola finestra sul mondo.

Commenti