Tester per Braun – Silk-épil 7 SkinSpa

Valutazioni

0

Silk-épil 7 SkinSpa

ph-silk-epil-beauty-editions-silk-epil-7-skinspa-premium-editionEcco il nostro ultimo test per Desideri Magazine.

Lo ammetto… essere rientrata tra le 400 fortunate ambasciatrici che hanno la possibilità di testare il nuovissimo gioello di casa Braun è una bella soddisfazione:  il Silk-épil 7 SkinSpa Premium Edition.

Nel progetto c’era la possibilità di scegliere tra la piastra per capelli Satin-Hair ST780 SensoCare ed il Silk-épil 7 SkinSpa Premium Edition, io ho optato per quest’ultimo perchè non avrei saputo come sfruttare al meglio la piastra, mi sembrava meno “utile”.

E allora testiamo… 🙂

Nella fase  iniziale ci è stato chiesto di eseguire le interviste sottoponendo i questionari e facendo conoscere il prodotto e le caratteristiche salienti. Poi, una volta raccolti tutti i dati, abbiamo partecipato ad un test di verifica sul prodotto e abbiamo inviato una candidatura spontanea in attesa della fase pratica.

E adesso eccoci qua… con questo gioiello che, oltre proporre in chiave innovativa il tradizionale epilatore, contiene una speciale testina per eseguire una delicata esfoliazione della la pelle del corpo aiutando ad eliminare le cellule morte.

Al suo interno, oltre al Silk-épil, c’è anche una spazzola per la pulizia del viso utilissima per rimuovere il trucco o le impurità della pelle e può essere utilzzata anche con i normali detergenti o scrub per migliorarne l’efficacia.

Ottimo prodotto, Braun è come sempre una garanzia di serietà ed affidabilità.

Written By

Sempre alla ricerca di nuove ispirazioni, ho coniugato la mia passione per il web e la mia innata curiosità ed ecco Qriosando... la mia piccola finestra sul mondo.

Commenti