COMFORT E GASTRONOMIA SUL LAGO DI COMO

Nella splendida cornice del Lago di Como.

Suggestioni ed emozioni, colori e profumi che ti prendono il cuore.

Qui, affacciato sul lago, da oltre 80 anni la Famiglia Vanini – Taroni gestisce il piccolo Hotel Posta Moltrasio.
Un esempio di eccellenza lariana nell’hotellerie e nella ristorazione. Tre generazioni che anno dopo anno portano avanti con passione la gestione di uno degli alberghi a conduzione familiare più rinomati del Lago di Como. Dall’antica denominazione di Locanda della Posta a quella attuale corrono quasi tre secoli.
RISTORANTE LA VERANDA MOLTRASIO

Moltrasio, caratteristico borgo che si affaccia sul primo bacino del Lago di Como, è sempre stato tappa irrinunciabile per chi percorreva l’antica Via Regina e desiderava una sosta di ristoro in un hotel a Como davvero unicoOggi l’Hotel Posta Moltrasio è meta ogni anno di turisti da tutto il mondo…

L'HOTEL POSTA MOLTRASIO _ LAKE COMO

Comfort, relax e anche gastronomia! L’Hotel Posta Moltrasio ospita il Ristorante La Veranda che propone piatti della cucina tradizionale lariana e della tradizione culinaria mediterranea. Un connubio gustoso e sfizioso.

Il giovane Chef Paolo Amarotti sa prendere i suoi ospiti “per la gola” con una cucina che porta in tavola i sapori di una volta rivisitati in chiave moderna e creativa.
Il Ristorante, nel periodo estivo, si apre al lago con la sua suggestiva  veranda esterna, ideale per pranzi e cene all’aperto.
La sala interna, dallo stile retrò, con eleganza e charme, rende accogliente ed intima la permanenza degli ospiti.

Il Lago di Como regala emozioni. Perché non concedersi un week end alla scoperta delle meraviglie del lago?
Un soggiorno accogliente ed intimo nel grazioso Hotel Posta Moltrasio

Potrebbero interessarti anche...

Written By

SARA BIONDI, classe 1982. Sara Biondi, founder di News-Eventicomo Relazioni Pubbliche, giovane e frizzante realtà italiana che opera nel mondo delle PR: Comunicazione, Ufficio Stampa & Digital Pr, Event Management e Blogger Tour. Laurea in Lettere e Filosofia e un master allo IED Milano in Event Management, è docente universitario di Fenomenologia delle Arti Contemporanee in Accademia Aldo Galli di Como. Sara Biondi tiene anche corsi e lezioni sui Social Media e Web 2.0 in scuole e aziende. Titolare di News-Eventicomo.it, e-magazine del Lario Style, dedicato al Lago di Como e Dintorni, , e del e-magazine Factorystylemag.it sulle eccellenze made in Italy, collabora come Web editor e Cool Hunter per la rivista Acasa Magazine, il magazine svizzero FashionChannel.ch ed altri web magazine di tendenza. Sara Biondi ha collaborato negli anni con riviste e magazine, radio e web tv per reportage e servizi dedicati. Fotografa “emozionale” realizza servizi fotografici e reportage creativi con il suo team. Sara Biondi con gli anni, grazie al suo ruolo di PR e alla sua attenzione al territorio, è diventata un importante punto di riferimento sul Lago di Como.

5 Comments

Commenti