Spesa Zero – la spesa online

spesa zero

L’unione fa la forza… e per “Spesa Zero” è proprio il caso di dirlo! L’idea originale di tre ragazzi che si conoscono praticamente da sempre per offrire un servizio utile come la spesa a domicilio, ma in chiave innovativa.

Nella realtà di Padova sono i primi in assoluto a pensarci ed a concretizzare il progetto ambizioso che, dopo una pesante burocrazia da seguire e un’organizzazione minuziosa, è on-line da dicembre 2013.

Ognuno segue un aspetto preciso nella catena di lavoro, dall’evasione dell’ordine alla consegna ed anche il sito internet con quel sapore un pò retrò è stato realizzato interamente da loro.

In questi mesi hanno riscosso un discreto successo e ottenuto dei buoni risultati, incrementando gradatamente le adesioni al servizio e sfruttando il passaparola tra i clienti.

passaparola

La voglia di fare qualcosa insieme nasce molto tempo indietro, anche a seguito delle scarse possibilità che il mercato del lavoro offre alla fine del percorso univeristario, così l’idea ha iniziato a prendere forma. Ci è voluto un pò per arrivare all’attuale risultato ma, attraverso l’aiuto di abili consulenti e grazie alla possibilità di accedere ai fondi per l’imprenditoria giovanile, questi ragazzi hanno concretizzato il loro sogno.

  “Spesa Zero” offre molti servizi e consente al cliente di scegliere tra una vasta gamma di prodotti spaziando dai marchi più conosciuti ai prodotti locali anche a km0, accontentando anche le persone più esigenti. In particolare, la possibilità di poter acquistare anche prodotti freschi come frutta, verdura, carne e latticini è una grande novità.

Si scelgono gli articoli, la fascia oraria in cui si preferisce ricevere la consegna ed il gioco è fatto! Basta solo attendere che la spesa arrivi comodamente a casa.

E per tutti coloro che normalmente non acquistano on-line o non hanno dimestichezza con le carte di credito c’è la possibilità di pagare alla consegna con nuovissimo pos portatile usando il bancomat come si farebbe al supermercato.

Direi che non rimane nessun motivo per non affidarsi a loro… perciò anch’ io a breve farò la mia prima spesa on-line e poi vi racconterò la mia esperienza.

Ecco la mappa delle zone attualmente coperte dal servizio, perciò andate su www.spesazero.it e buona spesa!

-Pictures by Spesa Zero of DNC Solutions s.n.c.-

Written By

Sempre alla ricerca di nuove ispirazioni, ho coniugato la mia passione per il web e la mia innata curiosità ed ecco Qriosando... la mia piccola finestra sul mondo.

Commenti