Secret Beauty

Secret-Beauty

Posso felicemente dire che siamo rientrati fra i candidati che hanno avuto la possibilità di testare il contenuto del cofanetto misterioso per Secret Beauty.

Testimonials d’eccezione per questa campagna Federica Nargi, Annalisa ed Irene Colzi che, assieme a tutti noi, proveranno i prodotti e ne testeranno l’efficacia.

All’interno della box sono presenti:

  • uno shampoo per capelli secchi
  • un balsamo nutriente
  • olio senza risciaquo

prodotti

Questi prodotti sono studiati appositamente per i capelli secchi e con un utilizzo combinato ridonano morbidezza e luminosità al capello nutrendolo.

La cosa che non ci è data sapere è la marca di questi 3 prodotti… quale sarà?

Personalmente ho trovato la profumazione del balsamo molto simile alla crema post-colorazione di Garnier… ma non è un indizio sufficiente.

Bisognerà avere pazienza per scoprirlo!

Nel frattempo vi raccontiamo la nostra esperienza…

Fase 1 – Lo shampoo

La formulazione dello shampoo è molto cremosa ed è facile da distribuire. La profumazione è gradevole ma delicata e l’impatto sulla cute è piacevole. Distribuendolo sulla superficie e praticando dei piccoli massaggi si ottiene una soffice schiuma che avvolge i capelli.

Fase 2 – Il balsamo

Il balsamo è molto corposo e denso, di facile applicazione e districa velocemente i capelli con il solo passaggio delle dita. Profumazione gradevole e persistente… una sorta di aromatherapy.

Fase 3 – L’olio

L’olio senza risciaquo dona molta lucentezza e morbidezza al capello ma non unge e non appesantisce. Può essere usato da solo o prima della normale piega. Nel caso i capelli siano particolarmente secchi può essere  usato anche come trattamento prima dello shampoo.

Potrebbero interessarti anche...

Written By

Sempre alla ricerca di nuove ispirazioni, ho coniugato la mia passione per il web e la mia innata curiosità ed ecco Qriosando... la mia piccola finestra sul mondo.

Commenti