Policy

policy

Omaggi & Test prodotti
  • Gli omaggi ricevuti tramite invio da parte di aziende oppure per la partecipazione a progetti di test non garantiscono un feedback/articolo positivo, ma rispecchieranno il reale giudizio del prodotto/servizio.
  • Tutti i prodotti/servizi all’interno delle sezioni “Progetti” e “Suggeriti” non comporteranno in alcun caso compensi o pagamenti per la relativa recensione o per la divulgazione di informazioni o pareri.
  • Nel caso in cui un prodotto/servizio venga presentato previo pagamento di un compenso, sarà opportunamente segnalato in modo da garantire all’utente la massima chiarezza ed attendibilità delle informazioni riportate.
  • I progetti di test non vengono selezionati dalla redazione ma derivano dall’iscrizione ai numerosi panel, forum, community che di volta in volta propongono i nuovi test a cui candidarsi.
Fonti d'informazione

Tutte le fonti utilizzate per l’approvvigionamento di informazioni o per l’utilizzo di immagini/recensioni/testi altrui saranno sempre opportunamente riportate attraverso link o citazioni. Per eventuali segnalazioni o chiarimenti potete scrivere una mail a info@qriosando.com

Commenti

La Direzione si riserva la facoltà di rimuovere a proprio insindacabile giudizio qualsiasi commento che:

  • sia illecito, diffamatorio, razzista o calunnioso
  • istighi all’odio o alla violenza
  • sia lesivo nei confronti di persone, istituzioni, religioni
  • sia lesivo della privacy altrui
  • che possa arrecare danno a minori di età
  • sia lesivo nei confronti di marchi, brevetti e contenuti protetti da copyright
  • contenga dati personali di terzi
  • utilizzi impropriamente il mezzo per promuovere o pubblicizzare attività commerciali

I commenti rappresentano esclusivamente il punto di vista del loro autore.

Per il corretto inserimento di un commento viene richiesto un indirizzo email valido, altrimenti il testo non potrà essere validato.

I dati raccolti non vengono ceduti a terzi salvo richiesta da parte delle autorità competenti in caso venga rilevato un illecito.

Link

Non c’è alcun limite al numero di link che possono essere inseriti, anche se chiediamo gentilmente di utilizzarli con moderazione.

La Direzione valuta singolarmente ogni commento per verificare che i link siano effettivamente inerenti alla conversazione ed utili per gli utenti del blog.

Se i link sono malfunzionanti, non consoni all’argomento o fonte di spam verranno immediatamente rimossi senza alcun preavviso.

Tutti i link inseriti sono sempre segnati da NoFollow, salvo eccezzioni a discrezione della Direzione.

Guest Post
Qriosando offre la possibilità ad altri blogger di pubblicare guest post. I contenuti proposti devono essere unici e devono seguire lo stile e i temi trattati nel blog, altrimenti potrebbero venire rifiutati o non considerati. Tutte le richieste possono essere inviate a guest@qriosando.com

Responsabilità

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità .

Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
L’autore non è responsabile per quanto pubblicato dai lettori nei commenti ad ogni post (vedere policy commenti).
Alcuni contenuti inseriti in questo blog (testi, immagini, etc…) sono tratti da internet e, pertanto, considerati di pubblico dominio.

Qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, potete comunicarlo a direzione@qriosando.com e provvederemo alla loro immediata rimozione.

L’autore del blog non è responsabile dei siti collegati tramite link né del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo.

Banner e Pubblicità

Qriosando valuta la possibilità di offrire spazi pubblicitari e/o banner per la promozione di prodotti e servizi inerenti alle tematiche trattate all’interno del blog. Per informazioni o richieste scrivere a advertising@qriosando.com