Pinktrotters box

Pinktrotters

Vi è mai capitato di trovare qualcosa navigando in rete e di esserne immediatamente rapiti?

Beh, a me è successo quando ho scoperto (troppo tardi) Pinktrotters… ed è stato amore a prima vista.

Uno spazio dedicato alle donne, per le donne, dove si parla di viaggi, di moda e di eventi in modo coinvolgente ed innovativo.

Molte Pinktrotters si sono già trovate ed hanno viaggiato insieme, conoscendosi e condividendo esperienze, qualcosa di più prezioso di una semplice amicizia virtuale.

Poi si sa… le donne hanno molte passioni… così Pinktrotters ha creato una Box che mensilmente propone alle sue “amiche” contentente prodotti a tema Travel, Food, Beauty, Sport, Fashion e Tech.

Inutile dire che mi sono iscritta subito ed ho attivato un abbonamento di 3 mesi per provare il servizio, anche se la sola idea di ricevere box che non contengano solo prodotti di bellezza mi è piaciuta subito.

Ed eccomi qui con la PTBox di aprile a tema Health & Beauty (ahimè ho perso quella di marzo a tema Travel 🙁 )  per farvi vedere quali interessanti prodotti ho ricevuto.

beautybox-pinktrotters

Il packaging è curato ed accattivante.

La confezione contiene:

Docciaschiuma ed Emulsione Fluida per il corpo di Terme di Comano

2 flaconi di Pure Gold Collagene

1 boccetta di profumo di Ylenia Mangano Milano

1 campione di Vichy Lifactiv Serum 10

1 campione di Skin 4P  Anti-Aging Treatment

Non ho ancora avuto modo di provarli tutti, ma quelli testati sono veramente di ottima qualità e sicuramente con un ottimo rapporto qualità/prezzo visti i 14,90€ pagati per questa box.

Approfitto anche per fare i complimenti all’assistenza clienti perchè dal momento della registrazione al post vendita è efficiente e sempre presente, ponendo il cliente al centro dell’attenzione.

Inoltre, Pinktrotters devolve 1€ per ogni box acquistata all’Associazione FREE WOMAN ONLUS, che aiuta concretamente le persone che si sottraggono allo sfruttamento e promuove la tutela della salute e l’informazione sui diritti tra le persone straniere.

Associazione-Free-Woman

Non vedo l’ora di scoprire quali sorprese conterrà la box di maggio a tema Sport, speriamo arrivi presto 🙂

E voi cos’aspettate a diventare delle glamour Pinktrotters?

Potrebbero interessarti anche...

Written By

Sempre alla ricerca di nuove ispirazioni, ho coniugato la mia passione per il web e la mia innata curiosità ed ecco Qriosando... la mia piccola finestra sul mondo.

2 Comments

Commenti