O Lamp una scultura di luce

Il nuovo anno porta con sé la voglia di rinnovarsi, di rinnovare.

Oltre ai buoni propositi stilati in elenchi molto ambiziosi c’è la volontà di programmare qualche intervento nelle nostre case.

Cambiare il bagno, ridipingere le pareti, appendere quei quadri che abbiamo dimenticato in soffitta e cambiare i tessuti.

Ma godiamoci ancora il sonnecchiare dell’inverno, la pigrizia di una tazza di cioccolata calda e un buon libro. Lasciamo i lavori pesanti alla frizzante primavera, perché basta davvero poco per creare la giusta atmosfera in casa.

La luce è ciò che rende case le nostre abitazioni.

Oggi vi parlo di una lampada che mi ha fatto innamorare:

O Lamp del designer milanese Fabio Romenici

Inserirla nella categoria delle lampade da interno è riduttivo, è più appropriato chiamarla scultura di luce, perché come una scultura è fatta a mano personalmente dal suo artista e da questo scaturisce la sua preziosità e la sua unicità.

O Lamp è un guscio di carta pesta

che racchiude e protegge la luce sinonimo della vita. Proprio come un uovo che quando si schiude regala la vita, O Lamp regala, dalle sue crepe, la luce calda ed emozionale che protegge al suo interno.

O Lamp è una lampada viva

nel concetto e nella forma: creata a mano e con materiali di riciclo e può essere personalizzata la dimensione sia la finitura del cavo elettrico.

La sua grande flessibilità

ci permette di godere dell’atmosfera che regala: in sospensione, a terra o su piano.

Da O Lamp nasce anche O Egg

l’uovo dalla forte valenza scenografica che insieme con O Lamp non solo illuminerà dolcemente la vostra stanza ma la renderà unica, proprio come un’opera d’arte.

Per info:

Fabio Romenici

fabio.romenici@hotmail.it

0039 349 1421685

fb https://www.facebook.com/fabio.romenici

Potrebbero interessarti anche...

Written By

Francesca, mamma e interior designer milanese. Qriosa per natura e blogger su scusatesonounagemelli.com, un blog di Lifestyle, un pò diario ed un pò agenda.

Commenti