IDEE DI CUCINA VELOCE

cucina-veloce

CUCINA VELOCE involtino-cucina-veloce

Uno dei libri di ricette della food stylist, Mariagrazia Picchi, fondatrice del rinomato Il Salotto Culinario di Parma.

“Il cibo evoca suggestioni di ogni genere, disegnando intorno al piatto una matassa intricata di valori affettivi, familiari, sociali e religiosi”

(Mariagrazia Picchi)

cucina-veloce-book3Cucina Veloce è un libro di cucina che presenta 30 ricette da preparare in dieci minuti.

Una carrellata di piatti che tutti, a casa, possono realizzare con estrema facilità. Non è necessario essere esperti!

Ricette che vedono protagonisti prodotti genuini e facilmente plasmabili da tutti. Ricette semplici ma gustose e sfiziose con cui stupire chi si vuole bene e amici o parenti.

“…l’amore verso il cibo, la cucina intesa come spazio di ricerca e di sperimentazione…”

(Mariagrazia Picchi)

Potrebbero interessarti anche...

Written By

SARA BIONDI, classe 1982. Sara Biondi, founder di News-Eventicomo Relazioni Pubbliche, giovane e frizzante realtà italiana che opera nel mondo delle PR: Comunicazione, Ufficio Stampa & Digital Pr, Event Management e Blogger Tour. Laurea in Lettere e Filosofia e un master allo IED Milano in Event Management, è docente universitario di Fenomenologia delle Arti Contemporanee in Accademia Aldo Galli di Como. Sara Biondi tiene anche corsi e lezioni sui Social Media e Web 2.0 in scuole e aziende. Titolare di News-Eventicomo.it, e-magazine del Lario Style, dedicato al Lago di Como e Dintorni, , e del e-magazine Factorystylemag.it sulle eccellenze made in Italy, collabora come Web editor e Cool Hunter per la rivista Acasa Magazine, il magazine svizzero FashionChannel.ch ed altri web magazine di tendenza. Sara Biondi ha collaborato negli anni con riviste e magazine, radio e web tv per reportage e servizi dedicati. Fotografa “emozionale” realizza servizi fotografici e reportage creativi con il suo team. Sara Biondi con gli anni, grazie al suo ruolo di PR e alla sua attenzione al territorio, è diventata un importante punto di riferimento sul Lago di Como.

1 Comment

Commenti