Hawaiian Tropic Silk Hydration

hawaiian-tropic

logo-hawaiian-tropicQuesto test è in assoluto uno dei miei preferiti… adoro le creme solari e ho sempre adorato le fragranze di questo marchio anche se alla fine ho sempre acquistato le mie creme abituali.

Grazie a Trnd ho avuto la possibilità di provare Hawaiian Tropic Silk Hydration crema solare SPF 15 e Hawaiian Tropic Silk Hydration doposole Coconut & Papaya.

Questa linea di prodotti contiene nastri di seta idratanti che racchiudono le proteine naturali della seta per donare un’idratazione continua durante e dopo lhawaiian-tropic-crema-solare‘esposizione al sole.

La formulazionedi  Hawaiian Tropic non è grassa, quindi non unge, e lascia una gradevole profumazione tropicale che dura fino a 12 ore mantenendo la pelle idratata… ti fa immediatamente pensare a sole, mare e relax.

A mio avviso è adatta anche a pelli chiare o delicate e particolarmente sensibili ai raggi solari perchè protegge molto bene e non fa arrossare la pelle, anche dopo una lunga esposizione al sole.
hawaiian-tropic-doposoleSilk Hydration è disponibile in 4 fattori protettivi: 10, 15, 30 e 50.
La linea si completa con il doposole all’Aloe Vera, per 24 ore di idratazione e morbidezza, e la Face Lotion, formulata per essere applicata sulla pelle del viso anche prima del make-up!

I prodotti Hawaiian Tropic contengono un mix di ingredienti unici che provengono

ingredienti

direttamente dalle Hawaii: cocco, plumeria, mango, burro di cacao, passion flower,

radice di taro, guava, eucalipto, papaya e noce di kukui.

Una vera esplosione di ESTATE!

Potrebbero interessarti anche...

Written By

Sempre alla ricerca di nuove ispirazioni, ho coniugato la mia passione per il web e la mia innata curiosità ed ecco Qriosando... la mia piccola finestra sul mondo.

1 Comment

Commenti