Halloween Terrificante o Intrigante? Lasciati ispirare da Lelo

Dolcetto o scherzetto?

Con Halloween alle porte ecco che arrivano un sacco di idee e proposte per trascorrere questo (fortunamente) long weekend.

Questa volta ho deciso di uscire un pò dagli schemi e di proporvi qualcosa di diverso… perchè?

Perchè qualche volta è bello anche osare e chi lo sa meglio di LELO.

Per quanti non lo conoscano (anch’io l’ho scoperto per caso) LELO è un marchio svedese che opera nel settore dei luxury sex toys e  potrebbe aiutarvi a dare una piega più “piccante” alla vostra notte di Halloween 🙂

Dolcetti di Halloween

Halloween porta sulle spalle decine di leggende: c’è chi pensa che si debba festeggiare andando di casa in casa con il tradizionale “Dolcetto o scherzetto?”, chi preferisce celebrarlo ballando dal crepuscolo all’alba o chi, al contrario, sceglie il più tranquillo pacchetto “cena e film”.

Poi però cala la notte… fonda… la più terrificante dell’anno o la più intrigante… e quindi perchè non osare per un giorno?

Potete giocare con il vostro partner imprigionandolo con le Manette Sutra, in seta e camoscio, solleticando un pò la fantasia.

Manette Sutra by LELO

Oppure potete inebriare l’atmosfera con le Candele Flickering Touch che, oltre a profumare l’ambiente, sono un perfetto olio per massaggi, caldi e avvolgenti.

Flickering Candle touch by LELO

E poi ad Halloween ci si maschera no? Allora ecco una versione un pò piccante del classico smoking da sera, Tux.

Tux lo smoking sexy by LELO

Troppo soft?

Nessun problema… su LELO troverete l’inimmaginabile ed oltre per soddisfare qualsiasi desiderio.

Fatevi tentare 🙂 e buon Halloween a tutti!!!

Written By

Sempre alla ricerca di nuove ispirazioni, ho coniugato la mia passione per il web e la mia innata curiosità ed ecco Qriosando... la mia piccola finestra sul mondo.

1 Comment

Commenti