gloook®. Un design “eco-friendly” originale e funzionale

Green Style. Green Mood.
Siamo sempre più “green”…Prestiamo attenzione al concetto di sostenibilità ambientale. Siamo incuriositi dai prodotti alimentari biologici, da una spesa “verde” e sempre più cerchiamo di vivere in spazi che siano sempre più “eco-friendly“.
La casa o l’ambiente di lavoro diventano sempre più sostenibili. Arredamento e complementi d’arredo che rispettano la Natura.
Nascono cosi brand di eco-design innovativi, originali e funzionali che fanno della sostenibilità ambientale il loro caposaldo.

Il brand italiano gloook® ne è un esempio concreto. Un marchio italiano di design che propone un modo di abitare di design eco-friendly, tutto made in Italy.

Arredi e complementi di design dal carattere forte, realizzati con cura sartoriale con il materiale ecocompatibile per eccellenza, il cartone alveolare compresso.

gloook® propone arredi, complementi d’arredo ed oggetti a catalogo e, per il cliente che ha particolari necessità, un team di progettisti ed architetti realizza  “tailor made” ciò che egli desidera…

SCIRUS_ gloook® ECO DESIGN ITALY

Il giovane brand italiano vanta importanti collaborazioni con affermati designer italiani ed internazionali quali Fabio Biavaschi, Filippo Mambretti, Mattia Menegatti, Gianmaria Borin, Marc Krusin, Alejandro Delgado Charria, Objmao, Andrea Brugnera, Francesco Dazzara, Marzia Perretta, Mattia Menegatti, Marco Quistini e Fabio Damiani, Cristina Alzati e Paola Argine…

gloook® propone creatività unita a funzionalità, versatilità e innovazione, un design “green”.
Le persone oggi sono sempre più attente alla scelta di prodotti che siano sostenibili per uno stile di vita più “naturale” e rispettoso dell’ambiente.
Il “green” diventa così una filosofia di vita, un modo di vivere “sano e giusto”.
gloook® è Green Style…all’insegna del made in Italy.

Potrebbero interessarti anche...

Written By

SARA BIONDI, classe 1982. Sara Biondi, founder di News-Eventicomo Relazioni Pubbliche, giovane e frizzante realtà italiana che opera nel mondo delle PR: Comunicazione, Ufficio Stampa & Digital Pr, Event Management e Blogger Tour. Laurea in Lettere e Filosofia e un master allo IED Milano in Event Management, è docente universitario di Fenomenologia delle Arti Contemporanee in Accademia Aldo Galli di Como. Sara Biondi tiene anche corsi e lezioni sui Social Media e Web 2.0 in scuole e aziende. Titolare di News-Eventicomo.it, e-magazine del Lario Style, dedicato al Lago di Como e Dintorni, , e del e-magazine Factorystylemag.it sulle eccellenze made in Italy, collabora come Web editor e Cool Hunter per la rivista Acasa Magazine, il magazine svizzero FashionChannel.ch ed altri web magazine di tendenza. Sara Biondi ha collaborato negli anni con riviste e magazine, radio e web tv per reportage e servizi dedicati. Fotografa “emozionale” realizza servizi fotografici e reportage creativi con il suo team. Sara Biondi con gli anni, grazie al suo ruolo di PR e alla sua attenzione al territorio, è diventata un importante punto di riferimento sul Lago di Como.

Commenti