Fairy Platinum con Chiara Maci

fairy

Voto / Rating

0

Pronti, partenzia, via!!

Ecco l’ultimo test che abbiamo fatto con Desideri Magazine per Fairy con la partecipazione speciale di Chiara Maci.

Quando si parla di aspetti di vita quotidiana come pulizia della casa, lavastoviglie e lavatrice i consigli e le novità sono sempre ben accetti 🙂

Sicuramente tutti, o quasi, conoscerete il marchio Fairy ed oggi nello specifico vi racconteremo l’esperienza con il detergente per lavastoviglie Fairy Platinum.

fairy-platinum

Questo innovativo prodotto si prende cura sia dei nostri piatti (sgrassandoli e pulendoli in profondità senza pretrattare) sia della nostra lavastoviglie (rimuovendo quei residui di grasso e sporco che si depositano con l’uso).

A stuzzicare ancora di più questo progetto ci pensa Chiara Maci che, con la sua sfida #fairylovestheimpossible, ci delizia con alcune delle sue ricette da preparare ad amici e parenti per poi mettere alla prova la forza sgrassante di Fairy Platinum.

chiara-maci

Rispetto ad altri formati e ad altre marche che abbiamo provato, un punto a favore è sicuramente la capsula non lascia mai residui dopo il lavaggio e si scioglie nel 100% dei casi.

Anche l’azione sgrassante e disincrostante è notevole, però non aspettatevi i miracoli… se lasciate le stoviglie sporche troppo a lungo i residui si induriscono ed è normale che si tolgano con difficoltà.

E’ pur sempre un detersivo, non una bacchetta magica 😉

A voi il giudizio finale.

Potrebbero interessarti anche...

Written By

Sempre alla ricerca di nuove ispirazioni, ho coniugato la mia passione per il web e la mia innata curiosità ed ecco Qriosando... la mia piccola finestra sul mondo.

1 Comment

Commenti