BRICCOLA FASHION PARTY

Party-Briccola

BRICCOLA, giovanissimo brand italiano, nato nel 2012 dall’idea di alcuni amici di Padova, presenta il bracciale dell’estate 2015.

briccola

Il brand sarà lanciato ufficialmente con un BRICCOLA FASHION PARTY, mercoledì 17 Giugno, dalle 19.00, nell’esclusiva cornice de Lo Spumantino al Pontevecchio, la Lounge del Castello di Verrazzano, azienda storica del Chianti Classico.

Nella settimana più cool e glamour di Firenze, quando la città diventa “capitale” internazionale dell’abbigliamento ed accessori uomo, con Pitti Uomo 88, Briccola farà parlare di sé…

BRICCOLA: un bracciale creato assemblando cima (corda) nautica colorata ad un “grillo”, questo il termine del gancio briccola-neroutilizzato sulle imbarcazioni per tenere le vele in tensione. Briccola racconta una storia. Una storia fatta di legami, di amicizia e di rispetto. Briccola unisce, rafforza legami già esistenti e ne crea di nuovi.

“Sono un bracciale semplice, fatto di corda nautica legata ad un grillo, questo il termine tecnico ad indicare il gancio utilizzato sulle imbarcazioni per tenere le vele in tensione. Sono colorato, di quei colori che ti conquistano perché ti ci riconosci subito come allo specchio. Riesco a catturare tutti, non mi indossa mai una persona sola”.

briccola-gialloSul Lungarno di Firenze, sarà presentata la collezione Spring-Summer 2015: 11 bracciali, ciascuno con il nome di un vento…11 bracciali Made in Italy e fatti rigorosamente a mano.

Per l’occasione, sarà presentata, al pubblico, in anteprima la prima Briccola Bag.briccola-verde

Una borsa in sacco di juta, ideale per la spiaggia ma anche per la città…Seguendo il mood dei bracciali, la bag , è impreziosita da bellissime corde colorate e dall’immancabile “Grillo”.

Potrebbero interessarti anche...

Written By

SARA BIONDI, classe 1982. Sara Biondi, founder di News-Eventicomo Relazioni Pubbliche, giovane e frizzante realtà italiana che opera nel mondo delle PR: Comunicazione, Ufficio Stampa & Digital Pr, Event Management e Blogger Tour. Laurea in Lettere e Filosofia e un master allo IED Milano in Event Management, è docente universitario di Fenomenologia delle Arti Contemporanee in Accademia Aldo Galli di Como. Sara Biondi tiene anche corsi e lezioni sui Social Media e Web 2.0 in scuole e aziende. Titolare di News-Eventicomo.it, e-magazine del Lario Style, dedicato al Lago di Como e Dintorni, , e del e-magazine Factorystylemag.it sulle eccellenze made in Italy, collabora come Web editor e Cool Hunter per la rivista Acasa Magazine, il magazine svizzero FashionChannel.ch ed altri web magazine di tendenza. Sara Biondi ha collaborato negli anni con riviste e magazine, radio e web tv per reportage e servizi dedicati. Fotografa “emozionale” realizza servizi fotografici e reportage creativi con il suo team. Sara Biondi con gli anni, grazie al suo ruolo di PR e alla sua attenzione al territorio, è diventata un importante punto di riferimento sul Lago di Como.

2 Comments

Commenti